Fai il test!

Hai guardato tutti i prodotti e non sai come orientarti?
Prova a rispondere alle domande del test e scopri qual è l'allenamento più adatto per te.

Se hai ancora dei dubbi, contattami!

L'allenamento su misura per te

Maggioranza di risposte A

Se al test hai dato prevalentemente risposte A, puoi orientarti tra i 4 programmi Slim.
Se sei alla ricerca di un programma drenante, ti consiglio Slim 1 o Slim 3; se, oltre all'attività cardio, vuoi anche tonificare la parte superiore del corpo, ti consiglio Slim 2 o Slim 4.

Maggioranza di risposte B

E' chiaro! Il tuo obiettivo è prevalentemente la tonificazione e non temi la fatica. Se hai risposto prevalentemente B, ma non sai come orientarti tra i percorsi tonificanti, prova a chiederti di quanto tempo potresti avere bisogno per raggiungere il tuo obiettivo: 1-2 mesi ti bastano? Scegli tra i percorsi Ton 1. Se invece vuoi rimodellare più a fondo scegli Ton 2.

Maggioranza di risposte C

Nel caso in cui le tue risposte siano state prevalentemente C, forse potresti essere alla ricerca di qualcosa che aumenti il tuo benessere. Se il tuo punto dolente è la schiena e cerchi una tonificazione profonda, ti consiglio di scegliere tra i percorsi di Pilates Matwork. Se invece cerchi una pratica che unisca l'allenamento profondo alla dinamicità, buttati sul Dynamic Yoga.

Maggioranza di risposte D

Se le tue risposte sono state tutte D o un bel mix tra le precedenti, forse potresti avere bisogno di confrontarti per capire meglio che percorso intraprendere o come studiare qualcosa di personalizzato per te. In questo caso puoi scegliere tra uno degli Allenamenti Personalizzati.